Mascherina protettiva FFP2 NR
Alta protezione
Tipo EN 149: 2001+A1: 2009
Confezione da 6 Pz
PER ALTE QUANTITA' RICHIEDERE PREVENTIVO
Riferimento: AED-3100
PER ACQUISTI RICHIEDERE PREVENTIVO DI SPESA
Scrivi a info[at]sapamt.it
NIHON KHODEN AED 3100
Defibrillatore automatico esterno
PER ACQUISTI RICHIEDERE PREVENTIVO DI SPESA
Scrivi a info[at]sapamt.it
NIHON KHODEN AED 3100
Defibrillatore automatico esterno
Con il defibrillatore AED 3100 tutto diventa più facile, sicuro e rapido: accensione contestuale all’apertura dello sportello, elettrodi pre collegati utilizzabili anche su pazienti pediatrici e un solo tasto da premere, quello di shock. In caso di necessità di utilizzo su bambini al di sotto di 8 anni, lo specifico selettore consente di erogare in automatico una terapia elettrica appropriata. L’AED 3100 è il defibrillatore più rapido esistente sul mercato. Grazie alle innovative tecnologie costruttive è l’unico che da spento garantisce di erogare la terapia al paziente in meno di 10 secondi (tempo richiesto per accensione, analisi, erogazione scarica).
FACILITA’ D’UTILIZZO Reale sequenza operativa 1-2-3 (Accendi AED, Applica elettrodi pre-collegati, Premi Shock). IL PIU’ VELOCE ESISTENTE SUL MERCATO Come documentato da studi AREU 118 Lombardia (Traduzione abstract AREU 118): da spento alla erogazione il nostro defibrillatore scarica in meno di 10 secondi, includendo tempo di analisi e carica. Nell’emergenza ogni secondo è prezioso.
IDEALE PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE CON ATLETI DI TUTTE LE ETA’ Selezione della modalità operativa specifica per adulto o pediatrica tramite apposito selettore e unica tipologia di elettrodi adulto/pediatrico. Temperatura di standby e operativa da -5°C a +50°C. Grado di resistenza a polveri e liquidi IP55, ELETTRODI PRE-COLLEGATI NON POLARIZZATI. Nell’applicazione al paziente degli elettrodi del defibrillatore AED 3100 non è necessario aver cura del posizionamento destra/sinistra: utilizzo ancor più semplice, rapido e sicuro per il soccorritore.
COSTI DI GESTIONE CONTENUTI Per i consumabili, i costi sono contenuti. Lunga durata degli elettrodi (scadenza 30 mesi dalla data di produzione), batteria (durata 4 anni in stand by).
PROTEZIONE CONTRO LO SPEGNIMENTO Nel caso di spegnimento accidentale del defibrillatore AED collegato al paziente, il dispositivo continua a monitorare e se necessario si carica. Utilizza un condensatore a “celle” tramite sistema Self Cut & Healing che evita un eventuale cortocircuito tra le armature.